« Torna indietro

Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli svela il clamoroso segreto della longevità del rapporto con Paolo Bonolis: “In camera da letto…”

Pubblicato il 5 Dicembre 2022

Sonia Bruganelli sta vivendo un periodo felice da un punto di vista professionale. Attualmente è opinionista de Il Grande Fratello, dove ha avuto un piccolo battibecco con Giulia Salemi con la quale non si è “presa” particolarmente.

Recentemente ha rilasciato un’intervista, dove rivela alcuni dettagli e particolari a dir poco bizzarri che caratterizzano il suo rapporto con Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli: “Il segreto di un rapporto duraturo? Vivere in camere separate”

Qualche mese fa si era parlato di una rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, a causa di alcuni post “misteriosi” che la showgirl aveva scritto sui social che lasciavano intendere la fine di un amore.

In realtà i due continuano a stare insieme e la stessa Bruganelli detta la ricetta per una relazione duratura: “Non c’è una formula magica per far durare una coppia, serve un sano ignorarsi. Ognuno fa la sua vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Non prendiamo neanche il caffè insieme: io a casa e lui al bar”.

Proprio l’ignorarsi a vicenda, secondo la Bruganelli, è una delle chiavi per andare d’accordo. Rivela candidamente che vivono in case separate e addirittura spiega che, per lei, non dormire insieme al marito rappresenta un atto di civiltà. A quanto pare quindi gli incontri tra i due in camera da letto è un evento più unico che raro.

Parole che hanno attirato molte critiche alla Bruganelli ma, piaccia o non piaccia, con Paolo Bonolis forma una delle coppie più longeve dello showbiz, laddove molte altre coppie invece si sono dette addio.