“In questi giorni mettiamo, come Ater della provincia, nella disponibilità del Comune di Latina 30 appartamenti di varia tipologia, 11 già disponibili gli altri a seguire tra pochi giorni”.
Queste le parole utilizzate da Enrico Dellapietà, presidente di Ater Latina, per annunciare l’importante novità che in tanti stavano aspettando.
“Esprimo profonda soddisfazione per il lavoro svolto dall’azienda attraverso il suo personale – continua il presidente – Sottolineo il lavoro svolto dalle forze dell’ordine per la lotta alle occupazioni abusive che ha consentito di rendere disponibili agli aventi diritto parte di questi appartamenti. Tutti immobili disponibili sono stati ripristinato dall’azienda, mi piace ricordare come il lavoro di concerto con le forze dell’ ordine sia dentro una intesa che ha dato nel corso del tempo buoni frutti. Ora il Comune procederà alla assegnazione delle singole unità abitative agli aventi diritto”.
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento che…
"Questo caso evidenzia una serie di problematiche: dalla gestione della sicurezza all'interno delle scuole alla…
Tragico incidente nel quartiere San Cleto Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina,…
Individuato e fermato il presunto assassino di un 48enne a San Felice a Cancello, in…
La tragedia che ha colpito la Germania fa sentire il suo effetto anche in Italia.…
"Tricolore del sangue italico", "Ordine attivo terzista", "Spirito fascista", "Rinascita popolare italiana", "Sangue e suolo".…