Sophie Codegoni e Alessandro Basciano stanno riempiendo le pagine dei rotocalchi di gossip e la loro storia d’amore, che sembrava perfetta, sta andando a rotoli. Una bella spolverata di pepe alla rottura tra i due ex gieffini ce l’ha messa Fabrizio Corona, che ha rivelato la presunta amante di Basciano.
Sono solo voci, ma proprio i suoi presunti tradimenti sarebbero stati tra i motivi che hanno spinto la Codegoni a dire addio a Basciano, una rottura che ha spiazzato i loro fan convinti che la loro fosse una coppia perfetta.
I due si sono incontrati nella casa del GF e proprio in quelle 4 mura hanno costruito la loro relazione che è proseguita anche fuori. Non era un fuoco di paglia come molti credevano, anzi lui le ha fatto una romantica proposta di matrimonio sul red carpet del Festival di Venezia.
Poco dopo sono diventati anche genitori della piccola Celine Blue, che aveva fretta di nascere tant’è che la Codegoni è stata ricoverata prima del tempo previsto. Poi però sono arrivati i litigi, le incomprensioni e i presunti tradimenti e, dopo un lungo silenzio social, la stessa influencer ha annunciato sui social la separazione.
Il giorno prima Basciano era stato a sua volta ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo, spiegando che lui era ancora innamoratissimo di Sophie e ha negato le accuse di tradimento.
Poi è stata la volta della Codegoni che non solo ha ribadito le accuse di tradimento, ma ha parlato di continue mancanze di rispetto da parte del compagno. Ha poi aggiunto un dettaglio molto più grave che riguarda una loro vacanza a Mykonos dove, durante una lite, lui le avrebbe dato uno schiaffo.
Un’accusa molto grave alla quale probabilmente replicherà presto Basciano, ma la Codegoni ha spiegato che per ora la sua priorità è la figlia Celine Blue e, almeno per il momento, sembra davvero complicato parlare di una possibile riappacificazione tra i due.
Tragedia in Piazza Buozzi: anziano investito e ucciso Un drammatico incidente si è verificato nel…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente mortale nel Salento.…
"Ero stanco, ho avuto un colpo di sonno a causa dell'iperlavoro". Così il portuale che…
"Relativamente alla designazione dei Paesi sicuri, il giudice ordinario non può sostituirsi al ministro degli…
Epilogo tragico dell'incidente avvenuto durante la gita scolastica a Ro, in provincia di Ferrara. E'…
Denunciato un uomo per atti osceni su autobus pubblico Un episodio inquietante si è verificato…