Dopo la rottura annunciata, l’ex tronista mette like a dei post contro l’ex Alessandro Basciano
La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è ufficialmente finita. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex tronista con una lunga Instagram Stories, in cui raccontava di “cose gravi” da parte dell’ex gieffino, senza mai spiegare nei dettagli. Dopo poche ore, però, la ragazza ha rotto il silenzio mettendo alcuni like a dei post su Twitter contro l’ex Basciano, dal quale ha avuto la figlia Celine Blue, nata lo scorso maggio. Quest’ultimo però si trova riceoverato in ospedale per problemi di salute, come testimoniano alcune immagini.
“Certo, secondo voi Basciano avrebbe mai ammesso di aver tradito? Le parole di Sophie non lasciano dubbi” ha twittato un utente fan dei Basciangoni. “Penso che quella flebo sia il risultato di stress per le notti brave. Il corpo prima o poi cede. Per tutto il resto tirasse fuori le p…e e dicesse la verità perché non credo che la famiglia di Sophie avrebbe reagito così solo per un allontanamento” ha scritto poi qualcun altro. Entrambi i tweet sono stati “cuorati” proprio dall’ex tronista in questione e dunque potrebbe far luce sui presunti motivi di questa rottura.
Si vociferava che il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano fosse già in crisi quest’estate. Pare che la causa sia stata una dura lite, poiché l’ex tronista sarebbe stata ingaggiata a Pechino Express insieme ad Antonella Fiordelisi all’insaputa dell’allora compagno. Quest’ultimo infatti sarebbe andato su tutte le furie quando avrebbe scoperto che Sophie sarebbe stata presa in considerazione come concorrente nel reality show del Sol Levante. poiché sarebbe stata lontana da casa e non si sarebbe presa cura della figlia Celine. Questo avrebbe portato l’esclusione dell’ex tronista dal cast per poi essere sostituita da un’altra ragazza. Stando ad alcune fonti tra cui l’ex paparazzo Fabrizio Corona, la motivazione sarebbe stata la forte gelosia di Basciano nei confronti di Codegoni a bloccare la sua partenza a Pechino Express.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…