« Torna indietro

Sophie Codegoni furiosa con Alessandro Basciano: “Non sapete cosa mi ha fatto”

Pubblicato il 21 Aprile 2023

Dopo il parto di Aurora Ramazzotti, che ha messo al mondo il piccolo Cesare rendendo nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, un’altra gravidanza “vip” sta per essere portata a termine, cioè quella dell’influencer Sophie Codegoni che dovrebbe partorire alla fine di aprile.

A quanto pare c’è aria di “crisi” tra i due, almeno da quanto scrive la Codegoni, ma la realtà è ben diversa da quella che può sembrare.

L’incubo di Sophie Codegoni

Ma cos’è successo? Lo ha spiegato Sophie Codegoni in una Storia su Instagram, dove racconta l’incubo che ha fatto: “Comunque non vi ho raccontato che stanotte ho fatto un incubo, dove Basciano mi ha fatto un torto incredibile e quindi è tutta la mattina che sono frastornata, arrabbiata e delusa da lui”.

Poi sorride, sciogliendo un po’ la tensione, e aggiunge: “Io so che era un incubo però era talmente… Io ero lì, mi sono svegliata che stavo male lo guardo e dico che str***o e non riesco a parlargli. Oltre che alle sue responsabilità, ora deve prendersi anche quelli dei miei sogni”.

Il fidanzato Alessandro Basciano, che era di fianco a lei, ha mimato il segno delle corna lasciando intendere che l’incubo riguardava proprio un tradimento. Per dare un pizzico di pepe alla Storia la Codegoni ha aggiunto la seguente didascalia: “C’è crisi da stamattina sono molto confusa hahahahahah”.

La reazione delle follower

Sono state tante le reazioni divertenti e divertite delle follower, una delle quali ha raccontato di avercela a morte con il marito proprio perché ha fatto lo stesso e identico sogno. La Codegoni, tra le sue Storie successive, ha anche pubblicato il commento della follower che ha scritto: “No vabbè è successo anche a me stanotte”, alla quale l’influencer ha risposto: “Tutte così siamo, se vi faccio vedere cosa gli ho scritto appena si è svegliato, vi faccio volare”.

Fortunatamente si tratta solo di un incubo e la Codegoni può godersi in tutta tranquillità questi giorni prima di mettere al mondo Celine, il nome che ha scelto per la sua primogenita.