Un terribile incidente stradale è costato la vita a un giovane motociclista di 28 anni, domenica mattina lungo la statale Appia, in località Borgo Vodice, nel territorio di Sabaudia.
Secondo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Terracina, le cause dell’incidente potrebbero essere state un sorpasso azzardato e l’alta velocità. Il centauro, residente a Roma ma originario di Gaeta, era diretto verso la sua città natale quando, probabilmente a causa di un malore improvviso, ha perso il controllo del suo mezzo, invadendo la carreggiata opposta.
L’uomo si è scontrato frontalmente con un camion che sopraggiungeva dalla direzione opposta. L’impatto è stato devastante e non ha lasciato scampo al giovane motociclista, che è deceduto sul colpo. Il conducente del camion, seppur illeso fisicamente, ha riportato uno stato di shock comprensibile data la gravità dell’incidente.
L’Appia è stata chiusa al traffico per diverse ore per consentire ai Carabinieri, sotto la supervisione del Maggiore Saverio Lojacono, di effettuare i rilievi necessari e determinare con esattezza la dinamica dell’incidente.
Quello che volge al termine è stato un anno decisamente pesante per Cesara Buonamici: a…
Travolta da un'automobilista che ha chiamato i soccorsi. Una donna è stata investita e uccisa…
Dalle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria esce vincitore un unico partito: il Pd, che…
Madre e figlia tornano a casa con la vincita in gettoni d’oro. Corigliano. Madre e…
Questa mattina, un incendio è divampato in un'abitazione a Prossedi (LT), richiedendo l'intervento dei Carabinieri…
Nella mattinata del 16 novembre, i Carabinieri della Stazione di Pontinia hanno effettuato un'operazione mirata…