I carabinieri di Grumo Nevano hanno arrestato per tentato furto aggravato D.G., 33enne di Cardito con precedenti penali. I militari, durante un servizio di pattuglia, percorrendo via Matteotti hanno notato l’uomo che stava armeggiando davanti ad una saracinesca di un negozio che vende prodotti per animali domestici.
I carabinieri si sono insospettiti e si sono avvicinati. Alla loro vista il 33enne ha provato a fuggire a piedi, ma è stato bloccato dopo alcune decine di metri.
I militari hanno poi accertato che l’uomo aveva scassinato il lucchetto e forzato la saracinesca grazie ad una leva. Senza il loro intervento con ogni probabilità il malvivente avrebbe fatto razzia nel negozio.
L’uomo è stato inoltre trovato in possesso di numerosi strumenti di effrazione ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sezze hanno denunciato in stato di…
Non si fermano le attività di prevenzione e repressione dei reati legati allo spaccio di…