Spaccio nel Salento. Cocaina e soldi negli slip, anfetamina e MDMA in casa: arrestato 35enne

Leggi l'articolo completo

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora una vicenda di spaccio nel Salento. Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 gennaio, infatti, gli agenti in servizio presso il Commissariato di Polizia di Taurisano hanno tratto in arresto a Ruffano, in flagranza di reato, V. G., 35enne del posto, poiché si è reso responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e anfetamina. Durante il normale servizio di controllo del territorio, il personale della Sezione Volanti del Commissariato di Polizia ha proceduto al controllo dell’uomo, poi arrestato per spaccio nel Salento, nei pressi di un bar. Nel corso del controllo il soggetto si mostrava insofferente ed in stato di agitazione.

Spaccio nel Salento, ecco tutto il materiale ritrovato e sequestrato

Ulteriori approfondimenti hanno poi consentito di rinvenire, occultate all’interno degli slip del 35enne, 10 bustine in cellophane, presumibilmente di sostanza stupefacente del tipo cocaina per 4,70 grammi circa e la somma in denaro di 360 euro suddivisa in tagli da 10, 20 e 50 euro. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito inoltre di rinvenire, in un contenitore riposto sulla scrivania, una bustina in cellophane contenente presumibilmente ulteriore sostanza stupefacente del tipo cocaina, per 6,70 grammi circa e un cristallo di MDMA per mezzo grammo circa, oltre che un bilancino di precisione. L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, come disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Leggi l'articolo completo
Carmelo Dimitri

Recent Posts

Fontaniva: operaio muore schiacciato da una catasta di legno

Una fine orribile. Ucciso schiacciato da una catasta di legno. E' l'ennesima tragedia sul lavoro,…

1 ora ago

Traversetolo, il caso dei neonati sepolti: “Estrema lucidità e freddezza esecutiva”

L'agire di Chiara Petrolini sarebbe connotato da "estrema lucidità, freddezza esecutiva, sconcertante assenza di scrupoli o remore, apparente mancanza di…

2 ore ago

Scontro all’incrocio in provincia di Latina: quattro feriti tra cui una bimba molto piccola

Brutto incidente stradale quello verificatosi questo pomeriggio, intorno alle 17, nella pianura di Sezze. Il…

2 ore ago

Madre e figlia sorprese senza biglietto: aggredita capotreno sull’Intercity

Aggredita da madre e figlia prive di biglietto. E' quel che ha subito una capotreno…

2 ore ago

Erice, sabato 7 dicembre, lectio magistralis di Stefano Roncoroni sulla scomparsa di Majorana

Si terrà sabato, 7 dicembre, a Erice, all'Istituto Blackett-San Domenico la Lectio magistralis del regista…

2 ore ago