Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un episodio di spaccio nel Salento. Durante un’attività di polizia giudiziaria, infatti, gli agenti del Commissariato di Polizia di Nardò hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 33 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina. I poliziotti hanno proceduto alla perquisizione personale, estesa in seguito al veicolo ed alle abitazioni del 33enne.
Gli agenti hanno sequestrato circa 13 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, eroina, marijuana e hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento insieme alla somma di 120,00 euro. In seguito, continuando il controllo, sono state rinvenute una pistola clandestina, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e 43 cartucce a salve. L’indagato, ennesimo protagonista di un episodio di spaccio nel Salento, verrà associato presso il suo domicilio in attesa della convalida dell’arresto.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…