I Carabinieri della Stazione Taranto Nord hanno arrestato un 45enne pregiudicato tarantino, che aveva allestito all’interno della sua abitazione di Via Machiavelli una vera e propria centrale di spaccio.
Da giorni osservavano i movimenti dell’uomo ed il via vai di tossicodipendenti nei pressi della sua abitazione. Una volta individuata l’ubicazione dell’appartamento, hanno fatto una rapida irruzione non dando all’uomo la possibilità di scaricare la sostanza stupefacente all’interno del proprio bagno, il cui impianto di scarico era stato adeguatamente modificato per consentire il recupero della droga una volta terminato l’eventuale controllo da parte delle forze dell’ordine.
All’interno della casa infatti sono stati ritrovati circa 250 grammi di eroina divisa in piccole dosi, catalogate per peso e prezzo, bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e 400 euro in contanti provento dell’attività illecita.
Non è sfuggito all’attenzione dei militari un sofisticato sistema di videosorveglianza utilizzato dallo spacciatore per controllare costantemente l’arrivo di carabinieri e polizia. L’uomo è stato portato in caserma e su disposizione del PM di turno, condotto in carcere.
FONTE-Corriere di Taranto
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…