Paura ieri pomeriggio poco dopo le 16 in un appartamento del primo di un palazzo di un tratto della Strada Statale 113 Settentrionale Sicula, denominato via Umberto I, a Spadafora, per un incendio.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Nord di Messina e quelli del Distaccamento di Milazzo, per lo spegnimento e la messa in sicurezza dello stabile, i Carabinieri per effettuare le indagini e i sanitari del 118 per le cure immediate alle persone coinvolte.
Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Messina, sono state salvate due donne che in seguito sono state portate in ospedale per gli opportuni accertamenti perché intossicate, ma non in gravi condizioni.
Sempre secondo quanto detto a noi dai pompieri, le fiamme avrebbero danneggiato soltanto l’appartamento e la causa più probabile sarebbe un cortocircuito.
Immagine di repertorio
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…