Una terrificante rapina si è verificata in Spagna, dove un criminale 25enne ha fatto irruzione in casa di una 94enne, abusando sessualmente di lei, rapinandola e rinchiudendola poi nel bagno.
Il ragazzo è poi scappato facendo perdere le sue tracce, inconsapevole del fatto che nel condominio c’erano delle telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso l’intera scena e hanno consentito di individuare e arrestare l’uomo responsabile di un delitto così raccapricciante.
Il terribile crimine si è consumato a Mendoza, in Spagna, e gli investigatori grazie alle immagini delle videocamera di sicurezza poste nel condominio dell’anziana vittima hanno potuto individuare l’uomo, Daniel Alberto Vergara Acosta, cittadino cileno di 25 anni già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di furto e rapina.
Secondo la ricostruzione il ragazzo avrebbe sorpreso l’anziana davanti a casa sua e l’avrebbe spintonata all’interno delle 4 mura, violentata, derubata e poi rinchiusa nel bagno.
La donna, dopo essersi liberata, ha contattato la polizia raccontando la terribile violenza subita e subito sono partite le ricerche che hanno permesso di inquadrare e individuare l’autore di questo orribile crimine.
La polizia di Mendoza ha arrestato l’uomo accusato di abuso sessuale con accesso carnale, che è stato trasferito al Commissariato di Polizia n. 15 e messo a disposizione della Procura competente del caso.
Una giornata memorabile per Latina, dove la fortuna ha fatto capolino regalando una vincita stratosferica…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un grave incidente stradale nel…
"C'è un gatto sotto la tua auto". E' il falso pretesto col quale due ladri…
Patù, piccolo centro in provincia di Lecce, sotto choc. Perché stamattina una ragazza di appena…
Un altro capotreno vittima di una brutale aggressione. Così come quelle subite dal personale sanitario,…
"E' intollerabile che le basi dell'Unifil vengano colpite". Così tuona Guido Crosetto. Il ministro della…