La Polizia di Stato ha denunciato un cittadino di origine albanese, residente ad Aprilia, per aver sparato colpi d’arma da fuoco durante i festeggiamenti di Capodanno e aver pubblicato il video sui social.
Il caso è stato scoperto grazie all’attività di monitoraggio delle fonti aperte da parte del Commissariato di Cisterna e della Squadra Mobile di Latina. Il video, pubblicato sui social, mostrava il sospetto esplodere colpi d’arma da fuoco dal terrazzo di un condominio. Confrontando le immagini del filmato con le informazioni di Google Earth, gli agenti sono riusciti a identificare l’autore e il luogo dell’accaduto.
Ritenendo plausibile la presenza di armi e munizioni non regolarmente detenute, la polizia ha proceduto a una perquisizione nell’appartamento del sospettato. L’operazione ha portato al ritrovamento di armi da fuoco e bossoli, alcuni dei quali rinvenuti nella spazzatura. Nonostante alcune armi fossero regolarmente denunciate, sono state trovate custodite senza le necessarie precauzioni, all’interno di un armadio privo di chiusura sicura.
L’uomo è stato denunciato per:
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per ulteriori accertamenti.
Un video è diventato virale su X, dove si vedono due donne italiane in un…
L’U.S. Avellino annuncia l’acquisto dell’attaccante Giuseppe Panico dalla Carrarese, con obbligo di riscatto in caso…
A Bari è ancora viva la commozione per la morte di un neonato deceduto dopo…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un arresto per spaccio nel…
A 21 anni già si ritrova davanti a un bivio e, pur di uscire dal…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un femminicidio nel Salento. La…