Dopo la morte di Emanuele Tufano, 15enne morto in una sparatoria a Napoli in corso Umberto, c’è da registrare un’altra morte violenta di un giovane, un 19enne originario di Casoria colpito mortalmente da un proiettile al petto a San Sebastiano al Vesuviano nel napoletano questa notte, sabato 2 novembre, verso le 00:40. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di San Sebastiano al Vesuvio e della sezione operativa di Torre del Greco, che hanno avviato un’indagine. Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria sarebbe scoppiata dopo una lite tra giovani.
In base a quanto emerso finora a fare fuoco in piazza Raffaele Capasso, a San Sebastiano al Vesuvio, sarebbe stato uno sconosciuto che al culmine di una lite avrebbe estratto una pistola e fatto fuoco colpendo il 19enne in pieno petto. Il giovane, risultato incensurato, dopo essere stato stabilizzato è stato trasporto in ambulanza all’Ospedale del Mare a Ponticelli in condizioni gravissime, infatti è morto poco dopo il ricovero.
Nel corso della sparatoria è rimasto ferito un altro ragazzo, anche lui 19enne e incensurato, colpito da un proiettile al gomito. È stato soccorso e portato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso, ma non sembra essere in pericolo di vita. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica della vicenda e risalire all’assassino, e probabilmente saranno visionate le immagini di videosorveglianza della zona che potrebbero fornire elementi utili.
Anche Agrigento, insieme alle province di Caltanissetta ed Enna, si unirà alla protesta prevista per…
È molto pesante il bilancio di un incendio che è stato appiccato da tre ragazzi,…
Dopo mesi di indagini dettagliate, le forze dell'ordine hanno messo in manette due giovani, di…
In questi giorni la montagna ha fatto purtroppo molte vittime, soprattutto sulle Dolomiti, dove si…
Da diversi giorni sta circolando su TikTok un video in cui la content creator Sofia…
Nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, i Carabinieri sono intervenuti prontamente…