Pubblicato il 25 Luglio 2022
Ancora sangue. Ancora violenza. Ancora armi che vengono impugnate e rivolte per sparare, uccidere. E’ una lunga scia che non si arresta.
Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto che la sparatoria è avvenuta intorno a Peck Park, nel quartiere di San Pedro.
LAPD News: Around 3:50 p.m. Harbor Division officers responded to 911 calls of a shooting with multiple victims at Peck Park. NOT an active shooter situation. PIO is enroute. Unknown number or condition of victims at this time.
— LAPD HQ (@LAPDHQ) July 25, 2022
Con un tweet ha spiegato che non si trattava di una sparatoria in corso, ma non ha fornito ulteriori informazioni.
Il capitano della polizia di Los Angeles Kelly Muniz ha detto durante una conferenza stampa che le vittime sono state riportate al diamante del baseball. La polizia non ha identificato le vittime.
“Quando siamo stati chiamati in soccorso, c’erano già più vittime sul diamante del baseball a Peck Park. La scena del crimine è attiva e stiamo continuando a liberare il parco per prove e potenziali nuove vittime – ha rivelato Muniz – Non sappiamo esattamente in quanti abbiano sparato”.
I vigili del fuoco di Los Angeles hanno affermato che la tragedia è avvenuta all’interno o vicino al salone dell’auto e che almeno tre persone hanno subito ferite da arma da fuoco e due di loro erano in condizioni critiche. Sette persone in tutto, quattro uomini e tre donne, sono rimaste ferite e portate in ospedale.
La polizia non ha ancora un movente. Non sono stati effettuati arresti.
Peck Park si trova a circa 20 miglia (32,19 chilometri) a sud del centro di Los Angeles.