Si aggrava la posizione di Raffaele Mascia, il 21enne figlio del titolare della panetteria milanese che avrebbe esploso colpi di pistola contro due ucraini: il 49enne Ivan Disar, morto, e il 26enne Pavel Koresko, ferito.
La polizia ha diffuso un video dove si vede il 21eenne uscire nel cortile e poi rientrare nella panetteria. Si sentono dei colpi di pistola, dopodiché il 21enne esce nuovamente dalla porta posteriore del padre e si allontana. I fatti risalgono allo scorso sabato 15 febbraio e la sparatoria si è verificata nella panetteria a piazzale Gambara, a Milano. Il 17 febbraio il giovane è stato poi arrestato con l’accusa di omicidio e sarebbe stato trovato vicino alla Questura, dove si sarebbe costituito, come lui ha dichiarato.
Secondo le informazioni raccolte finora il 21enne avrebbe sparato con una pistola detenuta illegalmente, ma l’arma non è stata ancora trovata. Contro di lui ci sarebbe anche la testimonianza di una donna moldava, amica dei due ucraini, che avrebbe accusato proprio Mascia di aver fatto fuoco contro di loro per essere stato deriso.
Ancora un arrestato per spaccio nel Salento. Nella giornata di ieri, a Lecce, infatti, la…
Steve Bannon dal palco della Conservative Political Action Conference (Cpac) si è reso protagonista di…
Come riferito due giorni fa dalla sala stampa vaticana, il papa ha una polmonite bilaterale…
Dopo quelli registrati nei giorni e nelle settimane scorse, ancora un incidente stradale nel Salento.…
Ancora morti sulle strade italiane e l'ultima tragedia si è consumata su una strada di…
Nel 2023 Julia Wandelt aveva gridato al mondo intero che era lei Maddie McCann, la…