« Torna indietro

L’uomo dei sogni sparisce dopo 3 appuntamenti: solo dopo fa una scoperta sconvolgente

Pubblicato il 23 Novembre 2022

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom dei siti di dating online, dove conoscersi rapidamente e incontrarsi anche il giorno stesso. In alcuni casi gli incontri sono piacevoli, anzi, alcuni si sono trasformati in fidanzamenti e addirittura matrimoni.

Non sempre però si è così fortunati e c’è il rischio di fare brutti incontri, o comunque di ritrovarsi invischiati in brutte storie di tradimento.

Ed è esattamente quello che è successo ad una donna che su TikTok ha raccontato la brutta esperienza vissuta su Tinder.

L’appuntamento online su Tinder

“Prima di tutto voglio specificare che non sono più su Tinder, ho imparato la lezione” – esordisce la ragazza nel video su TikTok, che poi racconta la sua vicenda.

Mentre navigava sull’app dedicata agli incontri online, ha conosciuto un ragazzo con il quale ha deciso di incontrarsi dopo aver chattato per un po’.

Il primo incontro era andato bene, quindi hanno deciso di organizzarne un secondo e poi un terzo. Insomma tutto filava per il verso giusto e la ragazza era convinta di aver trovato l’uomo dei suoi sogni.

Improvvisamente, senza dare alcuna spiegazione, lui però è sparito nel nulla lasciando in lei una profonda delusione. Ma le brutte sorprese non erano ancora finite.

Il messaggio si Facebook che cambia tutto

Dopo un po’ di tempo la donna ha ricevuto un messaggio su Facebook da parte di una sua ex compagna di scuola, che le chiedeva se stesse frequentando un uomo.

Lei ha risposto che in effetti aveva conosciuto un uomo su Tinder, che però era scomparso dopo 3 appuntamenti. “Ah davvero – ha risposto l’amica – te lo chiedo solo perché stiamo insieme da 4 anni”.

La povera donna è rimasta di sasso e, pur non avendo alcuna colpa, si è scusata per aver avuto inconsapevolmente un flirt con un uomo già impegnato ed essere stata la causa della rottura del loro rapporto.

Tra i tanti commenti altre persone hanno rivelato di aver avuto esperienze simili e che la maggior parte degli uomini sulle app di incontri sono fidanzati o sposati.