Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora un sinistro. Spaventoso incidente nel Salento andato in scena, poco prima delle 15 di oggi pomeriggio, sulla strada provinciale 133 che da San Cataldo porta a Frigole, entrambe marine di Lecce. Il grave episodio ha visto protagonista un anziano di 85 anni che è rimasto miracolosamente quasi illeso. L’uomo, alla guida di un furgone Renault, infatti, per cause ancora tutte da chiarire e specificare, ha perso il controllo del suo mezzo in prossimità di una curva ed è uscito fuori strada, terminando la sua folle corsa contro un guardrail che delimitava la provinciale. Il suo furgone, nel frattempo, è stato perforato per diversi metri dal guardrail che è uscito dal portellone posteriore della vettura.
Nonostante la gravità della situazione, con il montante che ha sfiorato il conducente, l’anziano è riuscito a uscire quasi incolume dallo spaventoso incidente nel Salento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo, con codice giallo, in ospedale in codice giallo per ulteriori accertamenti. Sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti della polizia locale che hanno effettuato i classici rilievi del caso utili a ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Le cause restano da chiarire, ma eventi simili si sono verificati più volte negli ultimi anni nella stessa zona, incluso un caso tragico del giugno 2022, in cui perse la vita una giovane maestra.
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso…
Chi era Christian Salierno: l'istruttore di rugby che ha lasciato il segno Un grave lutto…
Questa Procura Distrettuale della Repubblica, nell’ambito dell’attività investigativa svolta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del…