Pubblicato il 19 Luglio 2023
Una spaventosa carambola tra auto si è verificata oggi a Latina, all’incrocio tra Strada Sabotino e Strada Lunga, quando tre veicoli si sono scontrati violentemente. Coinvolti nell’incidente un’anziano alla guida di una Fiat Punto, una donna e suo marito a bordo di una Panda, e un papà e la sua bimba che viaggiavano su una 500x.
Fortunatamente, nonostante l’intensità dell’impatto, nessuno dei coinvolti ha riportato ferite gravi. I paramedici del servizio di emergenza 118 sono intervenuti immediatamente e hanno trasportato l’anziano, il marito della donna e la bambina in ospedale per accertamenti medici. Le loro condizioni sono state giudicate non gravi, ma il trasporto in ospedale è stato precauzionale per assicurarsi che non vi siano lesioni interne o altri problemi di salute.
Sul posto, per gestire la viabilità e assicurare la sicurezza degli automobilisti, è intervenuta una gazzella dei Carabinieri. La Polizia Stradale, invece, ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le eventuali responsabilità.