Il “Special Tasting” all’Antico Caffè Trani di Sperlonga è molto più di una semplice degustazione: è un’esperienza che abbraccia i sensi, immergendo i partecipanti nella bellezza delle serate autunnali, dove il fascino delle foglie dorate e l’aria frizzante diventano parte del viaggio culinario. L’iniziativa, promossa in collaborazione con Enoteca da Paolo e 26 Lettere, unisce i sapori autentici del territorio alla bellezza storica di Sperlonga.
I partecipanti all’evento avranno la possibilità di assaporare le creazioni culinarie di Laura Fragione, che porterà in tavola il meglio degli ingredienti di stagione. I vini d’eccellenza dell’azienda Angelo Negro, radicata sulle colline del Roero, saranno protagonisti insieme ai prodotti caseari del Caseificio Nonna Pitta e al rinomato prosciutto iberico di Passione Iberico. Non mancheranno i lievitati del maestro Ferdinando Tammetta di Fondi, che arricchiranno la serata con i profumi di aromi invernali.
La serata sarà impreziosita dai ritmi curati da Lele Selection, che accompagneranno l’atmosfera intima e calda del caffè. Gli ospiti avranno l’opportunità di incontrare i produttori, discutendo dei processi produttivi e delle storie che si nascondono dietro ogni eccellenza.
L’Antico Caffè Trani, situato tra le storiche vie di Sperlonga, sarà la cornice perfetta per celebrare l’arrivo dell’autunno attraverso un percorso enogastronomico esclusivo, che coinvolgerà e coccolerà tutti i sensi. Info e prenotazioni: 3274549659.
Una tranquilla cena tra amici, che doveva essere all'insegna dell'allegria e della spensieratezza, si è…
Una tragedia ha sconquassato il lunedì pomeriggio di Ercolano, paese di Napoli, dove c'è stata…
Nel corso della settimana compresa tra lunedì 18 e domenica 24 novembre, diverse arterie a…
Probabilmente è un record, tra l'altro molto difficile se non impossibile da battere: ottenere la…
Una delle scene più bollenti del cinema italiano è sicuramente quella tra Monica Bellucci e…
Si è sfiorata la tragedia a Taviano, in provincia di Lecce, dove un carabiniere vicebrigadiere…