Di matrimoni incredibili ne è pieno il mondo: c’è chi ha sposato se stesso, chi ha sposato un cyborg, chi ha sposato il suo animale e chi si è sposato ben 87 volte.
E poi c’è chi decide di sposare un bambolotto, cosa che ha fatto la 37enne brasiliana Meirivone Rocha Moraes, anche se il loro rapporto è in crisi.
Meirivone da tempo si lamentava di non riuscire a trovare l’uomo della sua vita e così la madre, stanca dei piagnistei della figlia, le ha regalato il marito ideale: Marcelo, cioè un pupazzo di cui la 37enne si è follemente innamorata al punto da volerlo sposare.
Il matrimonio si è celebrato il 18 dicembre 2021 al quale hanno partecipato ben 250 invitati. Dopo poco tempo è arrivato il frutto del loro amore, Marcelinho, un bellissimo pupazzo che ha fatto la gioia di mamma e papà “nato” in casa con l’aiuto di un’infermiera e un medico.
Tutto sembrava filare per il verso giusto per l’allegra famigliola, quando sono arrivati i primi scricchiolii nel matrimonio.
In un video su Tiktok, che raggiunto 1,6 milioni di visualizzazioni e oltre 120.000 Mi piace, Meirivone ha raccontato che il loro rapporto è in crisi a causa di un tradimento di Marcelo.
“L’ho scoperto tramite un’amica – ha raccontato Meirivone – che mi ha detto di aver visto Marcelo entrare in un motel con un’altra donna mentre io ero ricoverata in ospedale con Marcelinho, nostro figlio, che aveva un virus”.
Dopo pochi giorni i due avrebbero festeggiato il primo anno di matrimonio, ma ora come lei spiega dormono in camere separate e la loro relazione sembra essere arrivata al capolinea.
“All’inizio pensavo che la mia amica stesse mentendo – ha proseguito Meirivone – ma poi ho iniziato a guardare il suo telefono e ho letto le sue conversazioni che mi hanno fatto capire che mi stava tradendo davvero. Ha continuato a negare tutto e ha detto che mi ama molto e mi ha chiesto perdono tra le lacrime”.
Meirivone ha confessato che inizialmente voleva cacciarlo di casa, ma poi ha deciso di ritornare sui suoi passi soprattutto per il bene del piccolo Marcelinho: “Nostro figlio piangeva, gli ho chiesto con chi mi avesse tradito ma non ha risposto. Volevo cacciarlo ma nostro figlio sta crescendo e ha bisogno del padre. Penso di perdonarlo, non posso vivere senza mio marito, ma deve giurarmi che non lo farà più altrimenti lo lascio per sempre”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…