Una coppia ha divorziato appena tre minuti dopo essere stata dichiarata marito e moglie dopo che lo sposo aveva deriso la sposa mentre lasciavano la cerimonia nuziale. Cosa è successo? Dopo lo scambio delle fedi, la coppia si è voltata per uscire ma la sposa è inciampata. Secondo quanto riferito, lo sposo l’ha derisa per essere caduta.
Q8 News indica che la donna si è arrabbiata talmente tanto che chiede al giudice di porre immediatamente fine al loro matrimonio. Il magistrato ha acconsentito e ha notificato l’annullamento solo tre minuti dopo averli originariamente sposati.
La coppia, che vive in Kuwait, non ha mai nemmeno lasciato il tribunale come marito e moglie. Si ritiene che sia il matrimonio più breve nella storia del paese. La storia è stata ampiamente condivisa online e molte persone credono che abbia fatto la cosa giusta. Qualcuno ha scritto su Twitter : “Un matrimonio senza rispetto è un matrimonio fallito fin dall’inizio”. Un altro ha aggiunto: “Se all’inizio si comporta così, è meglio lasciarlo”.
I tre detenuti si sono calati giù dalle mura di cinta usando delle lenzuola intrecciate.…
La Giunta Comunale di Catania, su proposta dell’assessore ai Lavori Pubblici e alle Politiche Comunitarie…
Papa Francesco è arrivato in piazza San Pietro, dove si sono radunati circa 20 mila fedeli…
C'è sconforto nelle parole dei familiari di Giulia Cecchettin dopo le motivazioni della sentenza di…
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Randazzo, nell’ambito della più ampia strategia di…
La Polizia ha sequestrato, nel quartiere Librino, sostanza stupefacente del tipo marijuana, già suddivisa in…