Pubblicato il 9 Aprile 2024
Durante i matrimoni sono da mettere i conti i piccoli o grandi imprevisti, che in un certo senso mettono anche quel pizzico di sale alla cerimonia. Quello che però è successo ad una coppia di sposini è davvero qualcosa di imponderabile, imprevedibile e soprattutto incredibile. Cos’è successo ai novelli sposini? Che, dopo appena tre minuti dal matrimonio, hanno immediatamente divorziato. Un matrimonio durato appena 3 minuti, un assordo record che sembra davvero complicato da battere, se non impossibile.
Cos’è successo al matrimonio?
Ma cosa è potuto succedere di così grave per convincere i due freschi sposini a dirsi addio, tre minuti dopo essersi promessi amore eterno? Dopo il rito civile i due stavano andando verso l’uscita, con ogni probabilità per andare a festeggiare il matrimonio con amici e parenti.
Proprio in quell’occasione si è però verificato il fattaccio: la donna è inciampata nel suo ampio e voluminoso vestito, cadendo rovinosamente a terra e provocando la reazione arrabbiata del marito che l’avrebbe chiamata “stupida”, insulto condito anche da altre offese.
La donna, già imbarazzata per l’incidente, si è sentita umiliata ancora di più proprio dal suo fresco marito, che invece avrebbe dovuto darle supporto e consolarla. Il marito non l’avrebbe neanche aiutata a sollevarsi da terra e il suo unico intento è stato quello di far sorridere gli ospiti, cosa che ha fatto infuriare ancora di più la sposina che non ha perso tempo e ha immediatamente chiedere il divorzio.
Qualcuno pensava che la donna stesse scherzando o che fosse un attimo di rabbia per quel momento di imbarazzo. Invece la novella sposina ha capito che quell’uomo non era quello giusto per starle accanto per tutta la vita e, chiedendo il divorzio, ha ottenuto il poco invidiabile record di matrimonio più breve di sempre.