La 23enne Ksenia Vodyanitskaya e il fidanzato 24enne Konstantin avevano da poco coronato il sogno di unirsi in matrimonio, un idillio destinato a durare poco che si sarebbe trasformato in breve tempo in una straziante tragedia.
La ragazza infatti, proprio nella prima notte di nozze, è morta precipitando dal 15° piano del loro appartamento in seguito ad un drammatico incidente.
La giovane sposa era appoggia nuda alla finestra del tuo appartamento, che probabilmente non era chiusa bene. Fatto sta che Ksenia è precipitata giù sotto gli occhi atterriti del marito, che non ha potuto fare niente.
Come indicato dal Daily Mail la tragedia si è verificata a San Pietroburgo e, come riportato dalle forze dell’ordine, il marito che ha dato l’allarme era in stato di choc. Si è subito precipitato per prestare soccorso alla moglie, ma per lei purtroppo non c’era più niente da fare.
Al momento è stata comunque avviata un’indagine, ma l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di una fatale e tragico incidente. La 23enne, che era appassionata di foto, solo poche ore prima aveva pubblicando alcuni scatti del suo matrimonio, una cerimonia intima con pochi parenti e amici in un ristorante.
Ksenia da poco si era anche laureata all’Università Statale di Medicina Veterinaria di San Pietroburgo. Come riportato dal quotidiano Moskovsky Komsomolets, la coppia era molto unita e secondo gli amici lui era follemente innamorato di lei.
I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Catania, su ordine della Direzione Distrettuale…
Due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto ieri sera all'incrocio tra via Alessandria…
Pendolari pontini in difficoltà: treni fermi tra Pomezia e Campoleone per un guasto alla linea…
Latina, maxi sequestro da 600mila euro: la Guardia di Finanza smaschera un sistema di truffe…
I Carabinieri della Stazione di Grammichele, nell’ambito delle indagini a carico di un 64enne del…
Tragedia sfiorata a Cervaro: bambino di sei anni investito da un'auto pirata. Trasportato d'urgenza al…