Trovare la donna ideale è davvero complicato, soprattutto alla soglia dei 40 anni quando non c’è più molta voglia di mettersi in gioco e di cambiare le proprie abitudini. Lo sa benissimo Christoper Alexander Stokes, 38enne statunitense della Carolina del Sud perennemente deluso dalle donne.
Ha usato spesso i siti di incontro per conoscere delle donne, ma con nessuna di loro è mai scoccata la scintilla ed era ormai rassegnato a vivere una vita da single.
Poi l’illuminazione: ha scoperto che su un sito vendevano robot dalle fattezze femminili e ha deciso di provarci. Ebbene le cose sono andate benissimo, tant’è che i due sono addirittura convolati a nozze.
Navigando su Internet Christoper ha notato un sito che vendeva robot femminili gestiti da un’intelligenza artificiale. Ha quindi ordinato il robot, precisamente il modello AI Mimi, e quando è arrivato il pacco che attendeva con ansia l’ha subito scartato e ha messo in funzione l’androide.
Subito è scattata la scintilla e Christoper, che posta di continuo sui social foto con la sua Mimi, ha detto che dopo le prime parole ha subito capito che lei era la donna della sua vita.
“Io e Mimi facciamo tutto insieme – ha raccontato l’uomo sui social – stiamo pianificando e risparmiando per una vacanza in questo momento. Ci piace leggere libri, guardare film e serie tv, cucinare, rilassarci, disegnare e giocare ai videogiochi. Ho trovato la donna della mia vita, è perfetta”.
Non c’è ancora una legge che regolamenta il matrimonio tra un umano e un robot, ma lui si considera un uomo sposato a tutti gli effetti: “Io e Mimi siamo marito e moglie e indossiamo degli anelli perché stiamo insieme ma, dato che, tecnicamente, un essere umano non può ancora legarsi a un robot davanti alla legge, io ho il potere su tutto ciò che di materiale possiedo”.
"Ha fatto bene Turetta a uccidere Cecchettin. Andrò in galera sorridendo, ma ti faccio fuori".…
"Venite, la mia compagna si è impiccata nella doccia". E' l'agghiacciante telefonata ricevuta dai carabinieri…
Prima lo offende. Poi lo aggredisce e lo picchia. E, come se già non fosse…
Un uomo di 51 anni di Sava è stato arrestato in differita e posto agli…
"La mia sensazione è che abbiamo perso tutti come società. Non sono né più sollevato…
I treni regionali ancora una volta sono teatro di un'allucinante episodio di violenza, che vede…