Pubblicato il 23 Agosto 2023
Non sempre i rapporti tra nuora e suocera sono idilliaci, anzi, possono essere molto tesi e complicati. Ne sa qualcosa una ragazza colombiana, pronta a convolare a nozze con il suo ragazzo che è di origini inglesi.
Tuttavia la mamma dello sposo non è molto d’accordo con questo matrimonio e non ha fatto nulla per nascondere il suo disappunto, mettendo in atto una serie di azioni e di gesti che stanno trasformando le nozze della ragazza colombiana in un vero incubo.
Le lamentele
La ragazza colombiana si è sfogata su Reddit, il portale dove gli utenti possono raccontare in totale anonimato le loro esperienze per raccogliere consigli, pareti e commenti degli iscritti.
Il matrimonio si svolgerà in Colombia, una decisione che la suocera non ha preso affatto bene, come ha spiegato la futura sposina: “Da sempre non ho un bel rapporto con mia suocera, ma quanto ha combinato pochi minuti fa è davvero inquietante.
Lei non è mai stata una mia grande fan, ha sempre messo bocca nella nostra relazione. Da sempre ha paura che a suo figlio possa accadere qualcosa, restando in Colombia, che si ammali di malaria o che addirittura venga assassinato”.
Di certo non è scattata la scintilla tra la nuora e la suocera, che secondo la futura sposa sta facendo di tutto per mandare a monte il matrimonio: “Qui nessuno parla inglese, il biglietto del volo era troppo caro, gli invitati sono troppi e il matrimonio sarà troppo grande. Tutto non le va bene di quello che io e suo figlio abbiamo organizzato, ma mai avrei pensato che sarebbe riuscita a rovinare il mio abito da sposa”.
Il gesto inquietante della suocera
La suocera però non si è limitata a lamentarsi, ma si è resa protagonista di un gesto davvero inquietante che ha mandato su tutte le furie la ragazza colombiana.
La donna ha spiegato che la suocera era appena arrivata a casa loro e, dopo averla accolta, è stata fatta accomodare nella loro camera da letto a guardare la tv mentre loro preparavano la stanza degli ospiti.
Esattamente mezz’ora dopo il fattaccio: “Mia suocera stava indossando il mio abito – ha raccontato scioccata la ragazza – l’ho beccata mentre cercava di uscire dall’abito che le stava troppo stretto e lo ha strappato in vari punti, oltre a rompere la cerniera. Ma la cosa più assurda è che non indossava le mutande. Io e il mio futuro marito ci siamo infuriati, ma lei ci ha risposto che lo stava provando perché pensava che se fosse stato bene a lei, allora sicuramente sarebbe stato bene anche a me. Quando io il giorno prima avevo fatto la prova ufficiale e mi stava perfettamente”.
Oltre il danno la beffa
Dopo il danno procurato, proprio pochi giorni prima del fatidico sì, la suocera non solo non ha chiesto scusa ma non ha minimamente accennato a voler pagare i danni da lei provocati.
A fronte di un episodio così inquietante, c’è stata una circostanza ancora più sconvolgente raccontata dalla futura sposa: “Dopo la rabbia iniziale mi sono resa conto che sul letto c’era un mazzo di fiori. Temo che lei voglia rovinare il matrimonio perché voglia “sposarsi” a vita con suo figlio. Non so proprio come fare, spero che tutto finisca in fretta e che lei torni in Gran Bretagna il prima possibile”.