Scoppia in Inghilterra la “battaglia del buffet” che è diventata virale anche a livello social. Una coppia di spose se ne sarebbe andata senza pagare il conto, mandando su tutte le furie il proprietario dell’hotel Town House di Durham, nel nord-est dell’Inghilterra, che però ha deciso non solo di raccontare tutto via social, ma anche di denunciare le due donne.
Luke Hay, proprietario dell’hotel, affida ad un post su Facebook la sua rabbia e racconta cosa è successo qualche giorno fa nel suo locale, dove si stava svolgendo il ricevimento nuziale di Clare Nattrass, 57 anni, e Joanne Robinson di 49 anni, fresche spose.
“Mai in un milione di anni – esordisce su Facebook Hay – abbiamo pensato che avremmo dovuto farlo, ma queste sono Joanne e Clare. Loro pensano che sia giusto non pagare, in tempi difficili come lo sono per le aziende, e hanno preso la decisione di derubare la nostra attività. Hanno chiesto al nostro staff più e più volte se potevano pagare alla cassa.
Abbiamo concesso loro il beneficio del dubbio, perché sappiamo che i tempi sono duri. Quindi hanno organizzato un matrimonio nel nostro hotel, noi abbiamo pagato i costi del cibo e loro sono andate via senza pagare. Sono molto deluso, non hanno chiesto di pagare a rate e hanno rifiutato a titolo definitivo”.
La vicenda è diventata subito di pubblico dominio e in Inghilterra è scoppiato un piccolo caso. In effetti il conto non è stato saldato, ma le due fresche spose hanno provato a giustificarsi spiegando che hanno intenzione di pagarlo, ma con uno sconto importante per via di alcune mancanze.
Secondo loro gli invitati se ne sono andati affamati poiché i piatti sono stati portati via 30 minuti dopo essere stati serviti, senza lasciare il tempo di finirli.
Inoltre e costolette e i mini hamburger che erano stati ordinati non sarebbero mai arrivati al tavolo. “Le uniche parti del conto che ci rifiutiamo di pagare – spiegano e due donne – sono le 200 sterline per il buffet serale e la tassa per il vino che abbiamo portato noi.
Ci lamentiamo anche perché le costolette e gli hamburger non sono stati portati, il resto del conto verrà pagato entro la fine della settimana, lo avevamo accordato sin dal primo giorno”.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…