« Torna indietro

Gli sposi organizzano il matrimonio al McDonald’s: “Perché qui? Perché siamo poveri” [VIDEO]

Pubblicato il 23 Agosto 2024

Per gli sposi la ricerca della location per il ricevimento di nozze è una delle operazioni più complesse, ma anche tra le più onerose in termini di tempo e di denaro. Ma non importa il luogo dove ci si sposa, quanto piuttosto amarsi a vicenda. Ed è proprio quello che hanno pensato Michele e Ilary, una giovane coppia di Montoro, in provincia di Avellino, che ha deciso di celebrare le sue nozze al McDonald’s. Il tutto è stato ripreso dalla pagina Facebook “Ci vuole costanza” che ha pubblicato il video sui social, diventato virale in poco tempo.

Matrimonio al McDonald’s

Nel filmato si vedono i due freschi sposini che si aggirano felici tra i tavoli del McDonald’s e, quando è stato chiesto al ragazzo perché quella scelta così insolita, lui ha replicato divertito: “Perché siamo qui? Perché siamo poveri”, suscitando la risata della sua novella sposina. Alla fine della festa il locale ha anche donato le bomboniere agli ospiti, cioè delle sacche verdi con il logo del fast food americano.

Una scelta sicuramente originale che ha permesso alla coppia di risparmiare un bel po’ sul tradizionale pranzo al ristorante. Il video è diventato virale sui social e ha fatto il pieno di commenti e di like tra gli utenti, che hanno augurato i migliori auguri ai neo sposi.

Il gran clamore della vicenda ha richiamato anche l’attenzione del sindaco di Montoro, Salvatore Carratù, il quale si è detto sorpreso di tanto scalpore dal momento che anche altre coppie per risparmiare hanno deciso di fare il ricevimento al McDonald’s. “Mi sono informato dopo aver letto la notizia sui siti online – ha detto il sindaco – e mi è stato riferito che la coppia ha poi riunito familiari e amici in un ristorante”. La cosa importante è che, indipendentemente da dove si festeggi, a trionfare sia sempre l’amore.