« Torna indietro

Frosinone: sposi fuggono dopo il pranzo di nozze senza pagare, ristoratore infuriato

Pubblicato il 4 Ottobre 2023

Sta diventando un vero giallo le nozze tra Manolo Prioretti, carrozziere ciociaro di 40 anni, e la modella 25enne Svenja Andrae che, dopo aver celebrato il loro matrimonio al ristorante “La Rotonda” a Boville, sono scappati senza pagare il conto del menu principalmente a base di pesce.

Sono tante però le cose che non quadrano e c’è chi sospetta che l’intero matrimonio sia stato solo una grande messinscena. Il motivo? Forse uno scherzo di cattivo gusto o semplicemente un modo per mangiare a sbafo.

Tutti i misteri del matrimonio

Le nozze risalgono al 27 agosto ma, come spiega Il Messaggero, la prima anomalia è il fatto che non c’è alcuna pubblicazione al comune di Ferentino, dove il carrozziere che viveva all’estero era tornato da luglio. I due sposini nel frattempo hanno cancellato tutti i loro profili social, ma i parenti rilanciano video e foto della cerimonia dove apparirebbe anche la figlia della coppia.

C’è poi il “giallo” del prete: nessun parroco è a conoscenza di questo matrimonio in tutto il frusinate. Chi ha unito la coppia in matrimonio dunque? Sarebbe stato un parroco di origini polacche, un luterano giunto a Bovine direttamente dalla Germania, poi scomparso misteriosamente insieme alla coppia probabilmente a Francoforte, come sospettano i carabinieri.

LEGGI ANCHE: J-AX ROMPE IL SILENZIO SULLE VOCI CHE CIRCOLANO SU FEDEZ

Il parroco di Sant’Antonio, sempre nel paese ciociaro, avrebbe spiegato ai due che non avevano le carte in regola per sposarsi, infatti a quanto pare la cerimonia si è svolta col rito laico.

La beffa per il ristoratore “La Rotonda”

Resta a questo punto la beffa per Enzo Fabrizi, titolare del ristorante, in attesa ancora che venga saldato il conto che ammonta a quasi 9.000 euro.

Non solo il pranzo, il ristorante si è fatto carico di tutto: dai fiori al banchetto fino alle mance al personale. L’unico servizio che non ha dovuto pagare è quello del fotografo che, guarda caso, è tedesco e sarebbe tornato anche lui a Francoforte con la coppia.

Proseguono le indagini dei carabinieri per fare luce sulla vicenda che sta assumendo sempre di più i contorni di una truffa vera e propria.