La donna sposata ha avuto un rapporto sessuale con l’uomo che testimoniava per lo sposo. E’ stato proprio lo sposo ha divulgare questa bizzarra storia in un podcast “The Unfiltered Bride”, condotto dalle wedding planner Georgina e Beth e trasmesso dal Gloucestershire. Una clip di questo episodio è stata pubblicato su TikTok e ha immediatamente superato il milione di visualizzazioni diventando virale nel web. Sembra proprio una scena da film, anzi è proprio così.
DAVE BRANDT, IL CONTADINO DEL MEME “NON È MOLTO MA È UN LAVORO ONESTO” È MORTO IN UN INCIDENTE OGGI
Infatti il racconto dell’uomo si avvicina davvero molto a una trama di una serie televisiva: La cosa bizzarra è che lo sposo e la sua famiglia erano a conoscenza della relazione tra la futura moglie e il testimone, ma nessuno ha mai detto o fatto parola di ciò fino al giorno delle nozze. L’uomo a quanto pare non vedeva l’ora che arrivasse il fatidico “grande giorno” per vendicarsi del gesto della sua futura moglie. Lo sposo ha distribuito delle fotografie della futura moglie e del testimone in intimità sessuale. Poi arriva la domanda al podcast: “Ma perchè aspettare fino al giorno delle nozze? Per far sì che la sposa e la sua famiglia pagassero tutte le spese sostenute”. Così, ha dichiarato l’ospite del podcast, dopo la cerimonia, l’aperitivo e il pranzo, a un certo punto, lo sposo ha annunciato agli invitati: “Stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Contengono le foto della sposa che si trom*a il testimone. Io me ne vado”. Il famosissimo “Daily Mail” ha riportato alcuni commenti degli utenti di TikTok che sono rimasti scioccati da questo racconto veramente impensabile: “Sono senza parole, oh mio Dio”, “Ma perché diavolo ha comunque deciso di sposarla?”, “Nella vita tutto ruota attorno al momento giusto, lui è un mito”.
BOSS DI TOR BELLA MONACA EVADE DAI DOMICILIARI: PARTY CON CUBISTE E CHAMPAGNE. INCASTRATO DAI SOCIAL
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…