« Torna indietro

Sposo spinge la testa della sposa nella torta, il giorno dopo lei chiede il divorzio

Pubblicato il 16 Agosto 2023

Di cose strane e curiose ne sono successe ai matrimoni, come la sposa che ha smascherato il tradimento dello sposo proprio nel giorno delle nozze. Quanto raccontato da una donna su Reddit invece non parla di tradimento, ma piuttosto di uno scherzo che la sposina non ha preso affatto bene.

Lo sposo ha spinto la testa della sposa nella torta, cosa che l’ha fatta arrabbiare tantissimo al punto di chiedere il divorzio il giorno dopo: “Spero di ottenere il divorzio dopo che mio marito mi ha spinto la faccia nella torta il giorno del matrimonio” – ha raccontato la donna su weddingshaming.

La regola della sposa e lo scherzo finito male

La donna ha raccontato di come abbia accettato la proposta del ragazzo e dell’unica regola che aveva posto: “Non mi è mai interessato sposarmi, ma non sono mai stata contraria. Quando il mio ragazzo me l’ha proposto, ho deciso di provarci. C’era solo una regola: non doveva lanciarmi la torta in faccia durante il ricevimento”.

Lui però ha deciso di rompere quella regola, del resto lo scherzo meno è atteso e più si considera riuscito, così ha fatto esattamente quello che lei le aveva chiesto di non fare: spingerla con la testa nella torta.

Lei stessa ha raccontato la vicenda: “Mi ha afferrato da dietro la testa e me l’ha spinta dentro alla torta. Era tutto programmato perché si è distrutta e lui aveva un mucchio di cupcakes di riserva”.

Il trauma infantile

Dopo quello che è successo la sposa si è infuriata a tal punto che ha chiesto il divorzio il giorno dopo, ma gli amici e i parenti stanno provando a farle cambiare idea sostenendo che la sua reazione sia esagerata e dovuta ai suoi problemi personali.

Dietro quella paura della ragazza c’è infatti un trauma infantile che lei ha raccontato al popolo di Reddit: “Soffro di claustrofobia da quando sono rimasta coinvolta in un incidente d’auto da bambina. Essere spinta nella torta mi ha fatta andare nel panico. Si sono tutti uniti nel dirmi che sto esagerando e che stia commettendo un errore. Mi chiedo se non abbiano ragione, ma non sono loro che si devono svegliare ogni mattina con un uomo il cui comportamento li fa arrabbiare enormemente”.

La reazione del web

In effetti la reazione del web non è stata univoca e se una parte degli utenti l’ha invitata a calmarsi prima di prendere decisioni affrettate, un’altra parte si è schierata a sua favore.

“Spesso le torte nuziali – ha spiegato un utente sottolineando la pericolosità dello scherzo – hanno dei tasselli di legno al loro interno per tenerle insieme, ci sono persone che hanno anche perso un occhio”.

Un altro utente ha supportato la ragazza nella sua scelta, spiegando che bisogna essere sposati con una persona verso la quale si nutre la massima fiducia: “Non c’è modo in cui questo comportamento non è un’aggressione deliberata, perché qualcuno dovrebbe essere sposato con una persona che violerebbe la sua fiducia?”.