Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Formia e Scauri, con il supporto della motovedetta CC 816 di Gaeta, hanno condotto una serie di accertamenti lungo il litorale del Golfo di Gaeta, concentrandosi su Gianola e Scauri. L’obiettivo era verificare il rispetto delle normative sul noleggio di attrezzature balneari.
Durante i controlli, sono state riscontrate diverse violazioni, tra cui occupazioni abusive della spiaggia. Un uomo di Formia è stato denunciato per aver posizionato 36 lettini e 18 ombrelloni senza autorizzazione, mentre una donna di Minturno e un uomo di Napoli sono stati denunciati per analoghi reati, avendo allestito illegalmente ampi tratti di spiaggia a Scauri.
Tutto il materiale utilizzato illegalmente è stato sequestrato e rimarrà sotto custodia in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria di Cassino. I Carabinieri hanno ribadito l’importanza del rispetto delle normative per garantire la sicurezza e la fruibilità del patrimonio demaniale.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…