Questa mattina, un’operazione congiunta tra l’Ufficio Locale Marittimo della Capitaneria di Porto e la Polizia Locale di San Felice Circeo ha portato alla restituzione di 1200 mq di spiaggia libera alla pubblica fruizione. L’intervento è iniziato nelle prime ore del mattino, con i militari e gli agenti che hanno pattugliato tutto il litorale di via Terracina.
Durante l’operazione, sono stati verificati numerosi pre-posizionamenti di attrezzature da spiaggia in assenza di autorizzazione per l’occupazione dell’area demaniale. Le autorità hanno quindi elevato sanzioni per un totale di oltre 4000 euro e sequestrato le attrezzature non autorizzate.
L’obiettivo dell’operazione è stato quello di garantire il rispetto delle normative vigenti sull’occupazione delle aree demaniali e di restituire alla collettività spazi che erano stati impropriamente occupati. Grazie all’intervento congiunto della Capitaneria di Porto e della Polizia Locale, i cittadini e i turisti potranno nuovamente usufruire di una vasta area di spiaggia libera.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…