Pubblicato il 25 Novembre 2022
Purtroppo ogni giorno si sentono drammatiche storie di stalker che in alcuni casi finiscono in tragedia, come il caso della donna 33enne uccisa a Rimini davanti al figlio neonato a martellate dal compagno.
In questa assurda storia però, raccontata da Il Messaggero, lo stalker non ha il volto di un uomo malvagio ma di un’anziana 74enne apparentemente innocua.
La donna ha iniziato a farsi seguire da uno psicologo, di cui deve evidentemente essersi invaghita fino a chiedergli rapporti sessuali. Lui si è rifiutato e le ha suggerito di trovarsi un altro psicologo, cosa che ha mandato su tutte le furie l’anziana che ha cominciato a perseguitarlo con messaggi e telefonate minatorie continue.
La richiesta esplicita di sesso: psicologo stalkerizzato insieme alla famiglia
I fatti si sono svolti tra il 2016 e il 2018, quando la donna era in cura presso lo psicologo al quale ha iniziato a chiedere rapporti sessuali. L’anziana è iniziata a diventare molesta e morbosa con centinaia di chiamate e messaggi ogni giorno.
La donna avrebbe addirittura ingaggiato un investigatore privato per indagare sulla vita dell’uomo e sulla sua posizione all’Agenzia delle Entrate. La 74enne però non si è fermata qui, poiché secondo la ricostruzione dei fatti avrebbe addirittura contattato la moglie dello psicologo, avvertendoli che li avrebbe aspettati sotto casa.
Non contenta, avrebbe scritto all’ex dell’uomo e alle sue colleghe per calunniarlo. Tra i tanti messaggi intercettati eccone uno pubblicato su Il Messaggero: “Non so nemmeno se mi leggi. Mi dispiace solo non essere riuscita a punirti come meriti. Spero che ci pensi la vita e la tua coscienza, se ne hai una. Se ne avessi il potere ti farei radiare immediatamente dall’albo degli psicologi… Ma ti troverò da qualche parte e te la farò pagare”.
Stanco ed esausto di questa situazione, lo psicologo non ha potuto fare altro che denunciarla per porre fine a quello che era diventato un vero incubo.