« Torna indietro

Tragedia nel mondo dell’hard: star di Onlyfans cade dal balcone mentre girava un video hot con due uomini

Pubblicato il 30 Gennaio 2025

Il mondo dell’hard è scosso da un’assurda tragedia: la star di Onlyfans Anna Beatriz Pereira Alves, nota online col nome di Anna Polly, è morta precipitando dal balcone di un hotel dove, a quanto pare, stava girando una scena hot con due uomini. Il suo corpo è stato ritrovato in un cortile di un hotel di Nova Iguacu, a circa 40 chilometri da Rio de Janeiro, in Brasile.

La morte della star di Onlyfans

Secondo il resoconto dei media locali la donna 28enne stava girando, o comunque stava preparando la scena per un video hot con altri due uomini, da pubblicare poi sulla nota piattaforma per adulti. Come riferito dal Daily Mail i due uomini che erano con lei avrebbero fornito testimonianze contrastanti sulla tragedia, ma per il momento non è stato effettuato alcun arresto. Anna è morta il 23 gennaio, ma la notizia del suo decesso è stata diffusa solo ora.

Il poliziotti dell’unità omicidi hanno già acquisito le immagini delle telecamere a circuito chiuso dell’hotel e hanno interrogato il personale. Il cellulare della vittima è stato sequestrato, mentre gli inquirenti sono in attesa dell’autopsia per capire se Anna possa aver assunto sostanze stupefacenti, o se sia stata vittima di violenza sessuale.

Un’indagine complessa

Gli inquirenti hanno definito complessa l’indagine, proprio per questo motivo preferiscono agire con molta circospezione prima di arrivare a conclusioni affrettate. Tutte le piste restano aperte, ma per ora sono due le ipotesi al vaglio: un tragico incidente o un omicidio. Sul web sono circolati alcuni video che mostrano un agente di polizia vicino ad un corpo avvolto da un lenzuolo di sangue, che presumibilmente copre il corpo della creator di Onlyfans.

Pedro Henrique, fidanzato della donna, ha detto al giornale brasiliano Quem che la polizia ha in mano tutte le informazioni necessarie e che, se qualcuno è colpevole, pagherà. Infine ha tributato un ultimo saluto straziante alla sua fidanzata, in un post dove ha annunciato i dettagli del suo funerale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *