Pubblicato il 7 Aprile 2023
Recentemente OnlyFans sta regalando storie sempre più assurde e chicche davvero epiche. É diventata virale la storia del ragazzo che ha speso 10.000 dollari per incontrare la sua star preferita, dalla quale ha ricevuto solo un abbraccio e che ha speso quei soldi per andare in giro per il mondo con il suo fidanzato.
Dalla piattaforma piccante arriva un’altra incredibile storia, quella di Rebecca Goowdin, star di OnlyFans che si è rifatta il seno e che ha scaricato l’operazione come spesa aziendale.
La storia di Rebecca Goodwin, star di OnlyFans che ha avuto un’idea “geniale”
Rebecca Goodwin è una mamma single di 29 anni, una delle modelle più apprezzate della piattaforma per adulti, e ha deciso di raccontare la sua storia alla Bbc.
Si è sottoposta ad un intervento per ingrandire il seno nel 2020 per soddisfare gli standard di bellezza della gente. La mossa è stata azzeccata poiché da allora i suoi introiti si sono letteralmente triplicati.
Inoltre il suo commercialista, in fase di presentazione dei redditi nel 2021, le ha detto che l’operazione poteva essere inserita tra le spese aziendali e quindi deducibile dalle tasse.
“Oggi faccio guadagni stellari!”
Rebecca ha spiegato che fino a pochi anni fa viveva di buoni pasto e aveva grandi difficoltà a provvedere ai beni delle due figlie: “Ho vissuto con sei buste della spesa di cibo per me e le mie due figlie per più di un mese. Non potevo nemmeno permettermi di organizzare una festa per il primo compleanno di mia figlia”.
Poi la svolta con OnlyFans, una scelta detta soprattutto dalla disperazione: “Ho avviato OnlyFans per disperazione e ho finito per guadagnare 1.600 sterline nei primi 10 giorni. È stata una follia. Non avevo mai guadagnato così tanto neanche in un mese, prima”.
Poi gli affari sono andati ancora meglio dopo l’operazione al seno e rivela che prima dell’intervento guadagnava 9.800 sterline al mese, e dopo addirittura 27.800 sterline al mese. La modella spiega però che il fatto che l’operazione di chirurgia estetica possa essere considerata come spesa aziendale non debba essere un incentivo a rifarsi il seno”.
Rebecca zittisce gli hater
Da quando si è iscritta su OnlyFans Rebecca è stata capace di acquistare una casa da 230.000 sterline e un’auto da 45.000 sterline, quindi non si pente della sua scelta.
Non sono mancate però le critiche e c’è da aggiungere che l’iscrizione ad OnlyFans ha comunque provocato problemi alle sue modelle e ne sa qualcosa Samantha Frison, ragazza 18enne udinese cacciata da scuola per la sua presenza sulla piattaforma.
Molti utenti l’hanno criticata non tanto per essersi rifatta il seno, quanto piuttosto per aver inserito l’operazione tra le spese aziendali. “Ho realizzato un profitto di oltre 20.000 sterline – ribatte lei – grazie al mio investimento aziendale. Quindi chiudete il becco. Solo perché non lo vedete come un business – conclude su Twitter – questo non lo rende meno un business”.