Negli Stati Uniti l’arresto delle celebrità non è certo una novità, anzi, di recente è arrivata la condanna di Trump, primo ex presidente condannato per aver cercato di comprare il silenzio della pornostar Stormy Daniels. Nonostante tutto suscita sempre grande scalpore l’arresto di qualche celebrity e recentemente sotto i riflettori della cronaca ci è finito Justin Timberlake che, secondo le notizie trapelate finora, sarebbe stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.
La notizia è stata riportata da ABC News che ha citato come fonte un funzionario delle forze dell’ordine, che però ha preferito restare anonimo. La notizia è stata poi confermata dalla dichiarazione dell’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk.
L’arresto risalirebbe a ieri, lunedì 17 giugno, quando il cantante sarebbe stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor, negli Hamptons, località turistica a 160 chilometri da New York e meta ambita da turisti facoltosi.
La star 43enne al momento sarebbe in custodia e tra poche ore dovrebbe comparire in tribunale per difendersi. Una notizia che desta ancora più clamore e incredulità poiché Timberlake, solo poche ore prima, aveva postato sui social un messaggio dedicato ai figli Phineas e Silas, nati dal matrimonio con l’attrice Jessica Biel.
A confermare tacitamente la notizia è il silenzio assordante dello staff del cantante e attore, che non ha né smentito né confermato la notizia. L’unica cosa nota è che al momento Timberlake è impegnato nel “Forget Tomorrow World Tour”, che lo porterà nel prossimo concerto allo United Center di Chicago.
La settimana prossima invece l’artista sarà impegnato in due spettacoli al Madison Squadre Garden di New York. Timberlake conquistò la fama con il gruppo degli NSYNC, per poi avviare una brillante carriera da solista. Nel suo palmares vanta 10 Grammy Awards e 4 Primetime Emmy Awards.
Stiamo parlando di un artista particolarmente eclettico, infatti ha intrapreso con successo anche la carriera di attore, partecipando a film di successo e acclamati come “Alpha Dog” e “In Time”.
Secondo quanto rivelato dal Mail Online, Justin Timberlake sarebbe uscito a cena con un gruppo di amici, dopodiché sarebbe stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. La pop star sarebbe stata fermata proprio all’uscita del ristorante e lì sarebbe emerso il suo livello alcolemico fuori dai limiti. L’Associated Press ha comunicato di aver contattato un dei portavoce dell’artista, senza però ricevere alcuna dichiarazione.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…