Ad Aprilia, nel Parco Friuli, si è consumato un atto vandalico che ha lasciato sgomento il quartiere. Due statuette in gesso, parte del presepe allestito per le festività natalizie, sono state sottratte da ignoti in un arco di tempo compreso tra il 25 e il 27 dicembre.
La denuncia del furto è stata formalizzata nella giornata di ieri dal Presidente del Comitato di Quartiere “Aprilia Nord” presso i Carabinieri della Stazione di Aprilia. Secondo quanto riportato dalla denunciante, le due statuette, di un valore complessivo di circa 200 euro, sono state rubate dal presepe cittadino, lasciando un vuoto simbolico in un’iniziativa sentita dalla comunità.
Il presepe, allestito all’interno del Parco Friuli, rappresentava non solo un simbolo natalizio ma anche un momento di aggregazione per i residenti del quartiere. L’atto di furto ha suscitato indignazione e tristezza tra i cittadini, che hanno condannato il gesto come un attacco al senso di comunità.
I Carabinieri della Stazione di Aprilia hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili del furto. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli, ma le autorità stanno raccogliendo elementi utili per risalire agli autori del gesto.
Tragedia nel Foggiano: un ragazzo originario della provincia di Napoli, ha perso la vita. Ferito…
Il cadavere di una donna è stato trovato in un fossato lungo la strada a…
I Carabinieri di Catania stanno conducendo una serie di interventi mirati nel centro storico, anche…
I carabinieri, hanno trovato l’85enne con ferite e tumefazioni sul corpo: l'anziano, rischia la vita.…
Suzanna Kocibelli, 63 anni, è scomparsa il 10 gennaio a Roma. I familiari, preoccupati, lanciano…
Un altro dramma si è consumato sulle strade di Roma, poche ore dopo l'incidente mortale…