« Torna indietro

Stefano De Martino racconta la sua verità su Belen e su Emma Marrone: “Sono meglio…”

Pubblicato il 4 Maggio 2023

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista a Oggi, dove ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e della sua ex Emma Marrone, con la quale ammette di aver vissuto gli anni più travolgenti della sua vita, almeno da un punto di vista sentimentale.

La storia con Emma Marrone

Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono conosciuti nella scuola di “Amici”, dove si sono frequentati per poi iniziare una storia d’amore. Poi il cuore di Stefano è stato rapito da Belen, con la quale è tornato insieme dopo diversi tira e molla.

Il presentatore torna sulla storia con Emma e, alla fine, pensa che sia stata proprio lei a guadagnarci dalla loro rottura: “Sono meglio come ex che come compagno – spiega – perché starmi accanto non è facile, sono volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliano bene perché sono felici di essersi liberate. Emma col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”.

Dopo tanti anni i due oggi hanno un buon rapporto, anzi, spiega che c’è grande stima e affetto tra di loro. A quanto pare si è appianata tutto anche con Belen, che senza problemi salutò Emma con un bacio sulla guancia durante una puntata di “Tu sì que vales”.

Stefano De Martino e la famiglia allargata con Belen

Nonostante le continue voci di gossip continuino a parlare di una crisi strisciante tra Stefano De Martino e Belen, i due stanno ancora insieme e vivono senza problemi la loro famiglia allargata.

Il presentatore parla con affetto di Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto con Antonino Spinalbese: “Per lei sono uno zio, uno di famiglia. Mi chiama Tetè, ancora non riesce a dire Stefano. Luna un padre ce l’ha, non ho mai pensato di sostituirlo”.

Ricorda così il momento in cui Belen era incinta di Luna Marì: “In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato ‘è un momento così speciale della sua vita e io non ci sono'”.

Parla col cuore in mano anche quando il discorso si sposta su Santiago: “Non volevo semplicemente diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belen”.

Oggi De Martino, dopo aver “appeso” le scarpe da ballo al chiodo, si è lanciato nella tv dove è diventato un presentatore con i fiocchi.