Pubblicato il 25 Luglio 2023
Da tempo circolavano voci su una nuova crisi matrimoniale tra Belen e Stefano De Martino, che puntualmente venivano smentite da foto sui social che li ritraevano felici e sorridenti.
Questa volta invece la crisi sembra reale al 100% e i due, a quanto pare, non sono più una coppia. Per comprendere qual è l’effettiva evoluzione del loro rapporto gli esperti di gossip monitorano costantemente i loro social, da dove potrebbero arrivare segnali importanti, e in effetti sul suo profilo Instagram il presentatore ha pubblicato una Storia in cui Justin Timberlake canta la strofa della cover “A song for you” di Leon Russel, cioè “Una canzone per te”.
C’è un messaggio celato per Belen nella storia di Stefano De Martino?
La rottura della relazione è stata resa nota, almeno ufficiosamente, da Belen che è stata vista in atteggiamenti molto intimi con un altro uomo, l’imprenditore Elio Lorenzoni, alla festa di compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez.
A Stefano sono stati attribuiti diversi flirt, e la stessa Belen in una recente intervista definì il suo ormai ex compagno “birichino”.
Intanto però arriva questa nuova Storia con una canzone molto bella, le cui parole sono molto profonde, che recita così: “Sono stato in tanti posti nel corso della mia vita, ho cantato tante canzoni, ho creato delle brutte rime, ho recitato la mia vita sui palchi, con diecimila persone a guardarmi, ma ora siamo soli e canto questa canzone per te”.
Qualcuno ha ipotizzato che il ballerino abbia dedicato queste parole proprio a Belen, nella speranza di fare nuovamente breccia nel suo cuore e di riconquistarla. Altri invece ritengono semplicemente che a De Martino piaccia la cover di Justin Timberlake e abbia semplicemente voluto condividerla. Difficile scovare la verità, ma ulteriori indizi potrebbero arrivare presto proprio dai rispettivi social dei due vip.