Arisa non è nuova a “colpi di testa” sui social, come quando in un post di qualche tempo fa disse di “essersi rotta il c***o di essere se stessa”. Parole enigmatiche, così come è enigmatica la Storia di Arisa su Instagram che lascerebbe intendere una gravidanza in atto.
Sabato scorso Arisa si stava godendo sul divano sotto le lenzuola la puntata serale di Amici, programma di cui lei è maestra. La Storia è accompagnata da una foto che mette in evidenza un pancino leggermente pronunciato, con un’enigmatica didascalia a corredo: “A mio figlio piace”, con tanto di cuore blu e un leoncino di fianco.
La frase è riferita alla sfida dove, ogni sabato, si affrontano proprio i professori. I fan si sono però interrogati sul significato criptico di quella Storia e si sono chiesti se davvero la cantante sia incinta.
Nel corso della puntata Arisa ha cantato e ballato con Raimondo Todaro, il suo partner nel programma, ma non è emerso nulla su una possibile gravidanza della cantante lucana che, al momento, sembra non avere alcun fidanzato almeno ufficialmente.
E allora cosa c’è dietro quella Storia? Uno scherzo? Una boutade che Arisa ha voluto gettare in pasto al gossip così clamorosamente? O c’è qualcosa di vero?
In realtà Arisa si diverte spesso a “giocare” coi social, anche col suo corpo, come quando postò una serie di scatti totalmente senza veli che mandò in tilt il web.
I follower hanno però imparato a conoscerla e, salvo clamorose smentite, ritengono che quella di Arisa sia stata una semplice provocazione.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…