« Torna indietro

La controversa storia d’amore dell’influencer: “A 18 anni mi sono innamorata del fattorino di 60 anni, ma…”

Pubblicato il 24 Maggio 2024

L’amore è cieco, si dice, e non ha neanche età. In teoria quindi non dovrebbe suscitare particolari polemiche la storia d’amore tra due persone con una grande differenza di età. Del resto sono tante le coppie, anche vip, dove tra lui e lui c’è una differenza d’età piuttosto evidente. Un esempio lampante è la relazione tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, ben 39 anni d’età, una love story chiacchieratissima che è comunque giunta al capolinea.

Nonostante i tanti bei propositi però una content creator inglese, una certa Nikeisha Lightfoot, 18 anni, ha dovuto affrontare molti pregiudizi, compresi insulti e offese, perché “accusata” di amare un uomo più grande di lei.

L’amore “impossibile” tra l’influencer 18enne e il fattorino 60enne

Nikeisha ha raccontato che il suo uomo si chiama Dimitrios Fotis, ha 60 anni e come lavoro fa il fattorino del kebab. “Galeotto” fu proprio il kebab, che l’uomo spesso andava a consegnare a casa della ragazza. La 18enne ha spiegato al The Sun che Dimitrios già aveva il suo cellulare, poiché al momento della consegna del kebab doveva chiamarla e non suonare al campanello poiché i suoi due fratellini piccoli dormivano.

La ragazza di kebab ne ha ordinati parecchi e così, come ha rivelato, ha avuto modo di parlare sempre più frequentemente con il fattorino scoprendo che avevano molte cose in comune. Insomma, nonostante i 42 anni di età, per entrambi è scattato il colpo di fulmine e, dopo aver deciso di frequentarsi, si sono fidanzati.

Gli insulti sui social

Nikeisha, che è molto attiva sui social, ha deciso di rendere pubblica la sua storia con l’uomo del kebab, molto più grande di lei. Stanno insieme da 2 anni, ma le persone non hanno gradito la loro relazione e li hanno insultati, accusandoli di stare insieme per convenienza.

Un’accusa che fu mossa ad un’altra coppia con un’evidente differenza di età, una certa Semie Atadja e un certo Claudio Spilatro, lui 25 anni e lui 63 anni, che si conobbero su una chat per incontri. In quel caso gli utenti li accusarono di stare insieme solo per convenienza: lei per soldi e lui per avere al suo fianco una ragazza giovane e bella. In parte i due ammisero che la loro relazione era vantaggiosa per entrambi e dissero che a loro stava bene così.

Con tutto il rispetto per i fattorini di kebab, che guadagnano comunque cifre modeste, è difficile immaginare che Nikeisha abbia deciso di fidanzarsi con lui per soldi. Lei ha ribadito che il loro amore è vero e che i 42 anni di differenza non sono un problema. “L’amore non ha età e tutti dovrebbero iniziarlo a capirlo” – ha spiegato.