« Torna indietro

Fidanzati scambisti: “abbiamo più di 100 partner al mese, ma una sola regola”

Pubblicato il 4 Ottobre 2023

Hailey Rose e Max Fills sono due ragazzi felicemente innamorati e fidanzati da qualche anno e la loro relazione è iniziata all’università, dove si sono conosciuti poco prima di laurearsi.

Sono una coppia estremamente aperta relativamente al sesso e hanno quindi deciso di diventare degli scambisti per mettere un po’ di pepe alla loro relazione e per non precludersi altre esperienze.

Entrambi hanno raccontato la loro relazione al podcast “Skinfluencer Success” dell’attrice Tanya Tate, spiegando che la loro unione è solida. Possono andare a letto con chiunque, ma c’è una sola regola da rispettare.

La storia di Hailey e Max

Lo scambismo è una pratica che accende ancora di più la loro passione e che consolida il loro rapporto, come hanno spiegato i due giovani nel podcast: “Ci siamo fidanzati alla fine del nostro percorso universitario e, fin da subito, abbiamo chiarito che avremmo voluto avere una relazione aperta, quindi abbiamo iniziato a scambiarci con altre coppie della nostra età e siamo passati da 0 a 100 partner al mese molto rapidamente”.

I due giovani hanno spiegato che, dopo un periodo di “rodaggio”, hanno iniziato a vivere con grande entusiasmo questa avventura: “Abbiamo sempre voluto provare un’esperienza del genere e adesso siamo felicissimi. Abbiamo sicuramente dovuto parlarne molto dopo averlo fatto la prima volta perché dovevamo capire cosa ci stesse bene e cosa no”.

Una sola regola da rispettare

I due giovani fidanzati hanno spiegato che non seguono regole precise, ognuno è libero di fare ciò che vuole con il partner scambista. C’è però una sola regola che va rispettata e non va infranta: “Noi, comunque, ci amiamo e ci rispettiamo e, proprio per questo, c’è una regola che va sempre rispettata. Dopo il sesso, si torna a casa: non permettiamo l’una all’altro di dormire nello stesso letto della persona con cui si ha appena avuto un rapporto”.