Dopo la strage di Paderno Dugnano, arriva la notizia di un’altra sconvolgente tragedia familiare che ha provocato 3 morti e 4 feriti. I drammatici fatti si sono svolti a Nuoro, dove un uomo di 45 anni avrebbe aperto il fuoco in due abitazioni diverse contro i suoi familiari per poi rivolgere l’arma contro se stesso e suicidarsi.
Secondo una prima ricostruzione il 45enne nella sua abitazione in via Ichnusa, dopo una lite familiare, avrebbe sparato e ucciso prima la moglie e la figlia che sarebbe maggiorenne, per poi sparare anche contro gli altri due figli di 9 e 14 anni e il vicino di casa, che sarebbe stato ritrovato nelle scale dell’edificio. Dopo quella mattanza il 45enne si sarebbe poi recato a casa dell’anziana madre 83enne, in via Gonario Pinna, ferendola alla testa e provocandole un trauma cranico per poi suicidarsi.
Sul posto sono arrivate diverse ambulanze dell’1-1-8, i poliziotti e i carabinieri per provare a ricostruire la dinamica della scioccante mattanza. Le persone ferite sono state portate all’ospedale San Francesco di Nuoro e una di loro sarebbe in codice rosso. Le indagini sono state affidate al Comando provinciale dei carabinieri e alla Questura di Nuoro che stanno cercando di ricostruire le sequenze della tragedia, che si è consumata in due fasi e in due zone diverse, entrambe blindate e transennate dalle forze dell’ordine. Sul posto sono sopraggiunti anche il magistrato di turno e il medico legale per effettuare tutti gli accertamenti del caso.
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…
"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…
"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…