Le immagini che vedete, sgranate e poco definite, sono state scattate nella serata di ieri da Sezze che, come noto, gode di una posizione dalla quale è possibile osservare la costa laziale, e la pianura pontina, praticamente da Anzio fino a Terracina.
Stando alla testimonianza di chi ha prodotto queste immagini, queste “luci misteriose” sarebbero apparse sul litorale davanti Latina o meglio, tenendo conto della prospettiva, al largo di esso.
Ora, tirare fuori teorie cospirative della serie #noncelodicono basandosi su queste immagini pare prematuro. Ognuno ovviamente può farsi l’opinione che vuole. Un’analisi superficiale farebbe pensare ad una nave, illuminata come si conviene, di passaggio al largo anche se, è bene dirlo subito, le principali rotte commerciali e turistiche non passano a questa distanza dalle spiagge pontine.
Magari, invece, si tratta proprio di extra terrestri che, ormai stufi del modo nel quale l’umanità sta gestendo la propria esistenza, sono arrivati per riportare l’ordine tra i popoli… La speranza è che non si siano stufati ed abbiano deciso di non darci un’altra chance…
Naturalmente, si fa per ridere… Ci mancherebbe.
Una morte inquietante e misteriosa quella di una donna, precipitata dal 30° piano dell'hotel Ambassador…
Arriva la svolta nel caso di Francesca Deidda, 42enne scomparsa da San Sperate, a circa…
Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…
"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…
Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…
"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…