« Torna indietro

Streamer guadagna dai 10 mila ai 15 mila dollari al giorno dormendo in live davanti alla webcam

Pubblicato il 2 Luglio 2023

Durante un’intervista video per The Iced Coffee Hour, la streamer Amouranth ha svelato al pubblico l’incredibile somma che guadagna ogni volta che si addormenta davanti a una webcam in diretta su OnlyFans e Twitch… Questa pratica, chiamata sleep stream, consente ad Amouranth di accumulare cifre stratosferiche tramite OnlyFans, semplicemente dormendo davanti a una webcam.

Quando si parla di guadagni eccezionali per influencer o streamer, è impossibile non menzionare Amouranth, la più famosa e discussa al mondo. Questa volta ha superato se stessa rivelando l’enorme compenso che riceve per dormire davanti all’obiettivo in diretta su OnlyFans e Twitch. LEGGI ANCHE: BOBO TV, CASSANO RISCHIA DI ESSERE BANNATO DA TWITCH. ADANI E VENTOLA RESTANO DI MARMO IN DIRETTA

La sleep stream è una pratica utilizzata dalla celebre streamer, che consiste nel dormire per tutta la notte mentre viene ripresa in diretta. Questo permette agli utenti che pagano di osservare intimamente i suoi movimenti e interagire tra di loro come spettatori. Ma non è tutto: c’è anche la possibilità di svegliare la streamer (o lo streamer) tramite suoni campionati e attivati solo dopo il pagamento. Tutti questi dettagli sono stati spiegati dalla stessa Amouranth, il cui vero nome è Kaitlyn Siragusa, durante l’intervista con The Iced Coffee Hour.

Secondo la streamer e influencer, una singola sessione di sleep stream può fruttarle tra i 10.000 e i 15.000 dollari (e in alcuni casi addirittura 20.000). Facendo i conti, se dormisse ogni notte semplicemente puntando una webcam su di sé, potrebbe guadagnare circa mezzo milione di dollari al mese. LEGGI ANCHE: TWITCH, UNO STREAMER ITALIANO RICEVE 7.000 EURO DI DONAZIONE:” SARÀ STATO UN ERRORE, VOGLIO RESTITUIRLI”.