I fuorionda di Striscia colpiscono ancora, Bianca Berlinguer furiosa: “Fanno schifo, me ne vado!” [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Dopo i fuorionda di Andrea Giambruno, mollato prima dalla Meloni e poi messo in panchina da Mediaset, Striscia la Notizia colpisce ancora e anche in questo caso fa una “vittima” eccellente. Si tratta di Bianca Berlinguer, passata in estate dalla Rai a Mediaset, che sembra non aver gradito i contenuti di “Prima di domani”, programma tv in onda su Rete 4 dall’8 gennaio.

Il fuorionda di Bianca Berlinguer: “I pezzi fanno schifo!”

“Prima di domani” è il nuovo programma lanciato in sostituzione di “Stasera Italia”, che Nicola Porro a sua volta aveva preso in eredità da Barbara Palombelli. Una decisione presa da Mediaset nell’ottica di trasformare sempre di più Rete 4 in un canale dedicato al talk show con approfondimenti sull’informazione e sulla politica.

“Prima di domani” è il concorrente diretto di “Otto e Mezzo” di Lilli Gruber e saranno gli ascolti nelle prossime settimane a dire qual è il programma più seguito.

Falsa partenza

Le prime puntate non sono piaciute a Bianca Berlinguer, delusa dai contenuti proposti dagli autori, e lo ha reso noto in modo molto chiaro come testimoniato dai fuorionda lanciati da Striscia la Notizia proprio in occasione della prima puntata.

Al termine della registrazione del programma è arrivato lo sfogo della conduttrice: “I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire”.

Un collaboratore ha provato a calmarla, spiegando che da parte degli autori c’è impegno, ma la Berlinguer ha replicato in modo piccato: “L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”. Poi arriva una clamorosa “minaccia”: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”.

Bianca Berlinguer lascia Mediaset?

Bianca Berlinguer, proprio come Giambruno, è stato colpita anche lei dal “fuoco amico” considerando che “Striscia la notizia” fa parte dell’azienda Mediaset. Antonio Ricci però non si è detto pentito, anzi a chi lo ha accusato di aver rovinato la vita a Giambruno ha replicato che la satira non guarda in faccia a nessuno.

La Berlinguer darà seguito alle sue minacce e lascerà davvero Mediaset? Voci di dentro fanno sapere che si è trattato solo di uno sfogo della conduttrice dinanzi alle problematiche iniziali, anche comprensibili considerando che il programma è giovane e bisogna ancora lavorare per dargli l’indirizzo a lei maggiormente gradito.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Malore improvviso mentre in bici, niente da fare per un 61enne

Dopo quelli registrati nelle ore e nei giorni scorsi, ancora una tragedia nel Salento. Un…

10 ore ago

Amar Kudin: il commovente ultimo abbraccio dei colleghi al “Poliziotto gentile” (VIDEO)

"Amar era una persona sorridente e generosa, un atleta rigoroso, un grande professionista, era un…

12 ore ago

Ponticelli: c’è un sospettato per l’omicidio di Arturo Panico

Un operaio incensurato è sospettato dell'omicidio di Arturo Panico, 71 anni, il falegname ucciso a…

13 ore ago

Napoli, infermiere e guardia giurata aggrediti brutalmente: “Siamo in guerra. Ora basta”

"Siamo in uno stato di guerra, ora basta". E' la denuncia di Vincenzo Bottino, il…

14 ore ago

Larimar Annaloro, la madre è certa: “L’hanno uccisa. Ho fatto nomi e cognomi agli inquirenti”

"Non si esclude l'omicidio, perché è impossibile che una ragazza di quindici anni usi quel…

14 ore ago

“Mandati di arresto per i leader d’Israele e di Hamas”

"La decisione antisemita della Corte penale internazionale equivale al moderno processo Dreyfus, e finirà così. Israele…

14 ore ago