« Torna indietro

Studentessa tiktoker scoppia in lacrime: “Troppi compiti”, ma esplode l’ira social [VIDEO]

Pubblicato il 15 Novembre 2023

In questi ultimi giorni i tiktoker stanno conquistando le prime pagine dei giornali, per motivi drammatici come il caso del tiktoker che si è ucciso in diretta, o per motivi per così dire goliardici come il 25enne inglese che sta affrontando la sfida di bere 2.000 birre in 200 giorni.

A conquistare le luci della ribalta questa volta è una studentessa tiktoker, probabilmente napoletana a giudicare dall’accento, che si è sfogata su TikTok lasciandosi andare ad un pianto dirotto e disperato che ha fatto sciogliere il mascara dagli occhi. Motivo di tale disperazione? La valanga di compiti che le sono stati assegnati dai professori.

Lo sfogo della studentessa

Ecco le parole della studentessa: “Ragazzi ve lo giuro mi bruciano gli occhi per quanto sto piangendo, forse perché mi è entrato il mascara dentro, sto piangendo trucco. Allora la situazione è questa: Domani ho il compito di italiano, mercoledì quello di fisica, giovedì una probabile interrogazione di inglese, venerdì compito di spagnolo e l’interrogazione di italiano, sabato compito di giapponese”. Ha poi concluso il suo intervento riprendendo a piangere disperata: “Chiedetemi come mi sento”.

@sempvittoriamartines

non ci arrivo al weekend

♬ suono originale – vittoria💞

La reazione dei social

Come spesso succede in questi casi, il popolo social si è diviso in due fazioni. Una, probabilmente composta da studenti, ha solidarizzato con la ragazza sostenendo che i professori assegnano una valanga di compiti senza considerare le necessità degli studenti.

C’è da dire però che tanti altri utenti non hanno condiviso il suo sfogo e l’hanno invece invitata a studiare piuttosto che perdere tempo a girare video su TikTok. Un altro utente ha addirittura messo in dubbio la veridicità del video commentandolo così: “Ma mettersi chili di mascara per far vedere le lacrime va di moda?”.