« Torna indietro

Studenti fumano nella scuola, il professore li rimprovera: la lite finisce in ospedale

Pubblicato il 20 Gennaio 2023

Purtroppo aumentano i casi di violenza, fisica, verbale o psicologica, perpetrata dagli studenti nei confronti di altri studenti o addirittura dei professori.

Solo pochi giorni fa a Latina alcuni studenti, per un’assurda challenge, hanno iniziato a bullizzare i professori. E tra i tanti episodi di bullismo verso gli insegnanti ce n’è da segnalare uno che si è consumato a Modena, dove un professore ha rimproverato due ragazzi che stavano fumando nei corridoi della scuola.

La situazione è degenerata e il professore, a causa di un malore, è stato costretto a ricorrere alle cure dell’ospedale.

Professore ha un malore dopo un diverbio con due studenti che fumavano nella scuola

Teatro di quest’ennesimo grave caso di bullismo è un istituto tecnico industriale di Modena dove, come riporta Il Resto del Carlino, un professore ha notato due ragazzi che fumavano all’interno della scuola e li ha giustamente rimproverati, chiedendo di spegnere la sigaretta.

I ragazzi però non solo non avrebbero raccolto l’ammonimento del professore, ma lo avrebbero deriso e insultato fino a provocargli un malore. É stato quindi necessario l’intervento dell’1-1-8 che ha trasportato l’uomo in ospedale per ulteriori accertamenti.

É intervenuta anche la polizia che sta provando a ricostruire la dinamica dei fatti, che si sono svolti ieri mattina, e sono stati convocati i genitori dei due ragazzi che adesso rischiano di essere denunciati.