Pubblicato il 4 Settembre 2024
A giugno scorso in Francia su scoperta una storia orribile: quella di un 71enne, ex agente di commercio, che per anni ha drogato e fatto stuprare la moglie, senza che lei se ne accorgesse, da uomini contattai sul web. La storia tra l’altro è stata scoperta praticamente per caso quando, nel 2020, il 71enne fu sorpreso in un centro commerciale a filmare sotto le gonne delle donne. La polizia scoprì che qualche anno prima l’uomo fu denunciato per un caso simile, quindi decise di effettuare una perquisizione nella casa dell’uomo a Mazan.
Quello che gli agenti ritrovarono fu semplicemente scioccante: centinaia di foto e video raccolti nel corso di anni in cui veniva mostrata la moglie dell’uomo drogata e violentata da almeno una settantina di uomini diversi. Lo stesso 71enne ingaggiava questi uomini su un sito molto discusso in Francia, poi chiuso, invitandoli a stuprare la moglie.
Il processo
Protagonista di questa storia abominevole è anche Caroline Darian, pseudonimo della figlia dell’orco che ha sempre accompagnato la madre per sostenerla nella difficile battaglia legale che sta portando avanti contro il marito. Tuttavia, quando la donna ha scoperto che anche lei da bambina è finita nella rete di stupratori e pedofili, non ha retto al dolore e ha abbandonato l’aula in lacrime.
Questo è stato sicuramente uno dei momenti più drammatici del primo giorno di audizioni al processo in corso ad Avignone. Nel pc dell’uomo, oltre agli innumerevoli video e foto dove la moglie veniva abusata da sconosciuti, gli inquirenti hanno trovato una cartella sospetta intitolata “Su mia figlia nuda”.
L’indagine non ha potuto chiarire se anche la figlia dell’uomo sia stata violentata, ma sembra certo che le sue foto siano state condivise con gli altri pedofili. Quando è emerso questo dettaglio scioccante la donna è esplosa in lacrime, per poi fare ritorno in aula dopo una ventina di minuti.
La moglie dell’uomo è rimasta calma per tutto il processo, mentre suo marito era seduto proprio di fronte a lei. Sarebbero 72 gli uomini, di ogni età ed estrazione sociale, sospettati di aver abusato della donna, ma al momento solo 50 sono stati individuati. Rischiano tutti pene severe fino a 20 anni di carcere per stupro aggravato.